FIERA DELLO SPORT

La Fiera dello Sport avrà l'obiettivo di evidenziare l'enorme opportunità motoria e sportiva che la Valle Elvo in primis e più in generale la provincia di Biella può offrire ai sui cittadini.

saranno presenti circa 20 stand motori e sportivi gestiti associazioni sportive che durante l'anno portano avanti progetti, attività, corsi per coloro che vedono il movimento come parte integrante della vita quotidiana delle persone.

Domenica 25 giugno a partire dalle 14.00 l'Area Verde, l'area limitrofa al Polivalente ed i campi sportivi sottostanti saranno il palco per divertimento per le famiglie. Nonni, genitori e bambini potranno così conoscere diversi sport, passando da una conoscenza prettamente teorica ad una sperimentazione pratica.

La Fiera dello Sport inoltre sarà resa "magica" da brevi momenti di intrattenimento.
Alle 16.00 presso il Polivalente avrà luogo la LOTTERIA DELLO SPORT
Alle 17.00 presso l'Anfiteatro a cielo aperto dell'Area Verde avrà luogo la RECITA PER L'INFANZIA
Alle 18.00 presso l'area parcheggio tra i campi sportivi avrà luogo un'ESIBIZIONE AEREA ad opera dell'artista POZZO CAROLA.
Durante questi momenti i partecipanti potranno recuperare energie tra uno stand e l'altro ammirando questi minuti di spettacolo.

La serata proseguirà con la CORSA-CAMMINATA per L'Emilia alle 18.30 ed il concerto musicale della band RADIO ROCK alle 20.00.


Di seguito vengono mostrati i loghi delle Associazioni Sportive che hanno aderito alla Fiera dello Sport.

SCUDERIA LA SPADA

OCCHIEPPESE PALLAVOLO

A.S.D. VALLE ELVO

SCARPETTE ROSSE

A.S.D. BI ROLLER

MINIBASKET PALADINI

GOLF CLUB BIELLA
"LE BETULLE"

UGB
UNIONE GIOVANE BIELLA